Quantcast

Coronavirus: sanificazione delle strade a Canegrate

Le attività saranno eseguite dalla società Aemme Linea Ambiente e inizeranno domani, martedì 17 marzo. 

[pubblicita]Al via la sanificazione delle strade a Canegrate. L'operazione comunicata dall’amministrazione comunale canegratese, attraverso un post pubblicato sulla pagina facebook del Comune, è iniziata questa mattina, martedì 17 marzo, ed ha interessato le vie principali, gli spazi di fronte a Comune, al Cimitero, davanti alle scuole e anche la piattaforma ecologica.

Galleria fotografica

Canegrate: al via la sanificazione delle strade 4 di 5

Le attività, eseguite dalla società Aemme Linea Ambiente, riprenderanno sabato 21 marzo, secondo programma. La macchina spazzatrice spruzza sulla strada una miscela d'acqua e prodotto disinfettante, atossico per umani e animali domestici, non dannoso per l’ambiente.

«La sanificazione – spiega il vice sindaco Matteo Modica – si svolgerà nelle giornate abitualmente dedicate alla pulizia delle strade, ovvero il martedì e il sabato. Inizialmente si procederà con interventi nelle vie principali e più frequentate, per toccare poi capillarmente tutto il Comune».

Canegrate non è il primo Comune del Legnanese ad aver deciso di effettuare quest'intervento il primo è stato Parabiago. Ricordiamo che Aemme Linea Ambiente, la società partecipata di Amga ha già effettuato l'operazione a Legnano e sanificherà le strade in tutti i suoi Comuni di competenza. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 17 Marzo 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Canegrate: al via la sanificazione delle strade 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore