Quantcast

Olona Greenway, esitintore “sparisce” da un cumulo di rifiuti

La Polizia Locale, dopo aver effettuato i rilevi fotografici, si è allontanata per disporre le operazioni di sgombero e quando gli agenti sono tornati sul posto l'apparecchio non c'era più

[pubblicita]Un estintore abbandonato con altri rifiuti lungo l'Olona Greenway a San Vittore è "sparito" dal cumulo di immondizia. Il curioso episodio è accaduto in questi giorni nell'area verde al confine con Canegrate. 

La Polizia Locale, dopo aver effettuato i rilevi fotografici, si è allontanata per disporre le operazioni di sgombero e quando gli agenti sono tornati sul posto l'apparecchio non c'era più.  

Con ogni probabilità l'estintore è stato portato via per essere riutilizzato, ma non vi è alcuna certezza sulla finalità del gesto. Intanto il comando di San Vittore, con la ditta incaricata, ha raccolto i rifiuti accumulati. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 09 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore