Quantcast

“Collezionista” di alias trovato nel boschetto di via Picasso

L'uomo era  destinatario di un ordine di carcerazione ed è stato arrestato dalla Polizia di Stato di Legnano.

[pubblicita] “Colleziona” alias per non farsi identificare, ma i poliziotti di Legnano riescono ad incastrarlo. È stato trovato, nell'area boschiva di via Picasso a Legnano, l'uomo destinatario di un ordine di carcerazione. 

Il fermo è scattato a poche ore dall'arresto del pusher trovato in piazza Ferrè con 12 stecche di hashish. 

L'uomo che ha sempre fornito falsi dati anagrafici è di origine marocchina ed è stato preso dagli agenti della volante del Commissariato di via Gilardelli che hanno eseguito il provvedimento di carcerazione scoperto dagli agenti durante gli approfondimenti specifici sull’accertamento della sua identità.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 19 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore