Quantcast

Dramma in una lavanderia, 56enne beve acido muriatico per sbaglio

Sul posto l'ambulanza della Croce Rossa di Legnano e l'automedica - La donna è stata ricoverata in codice giallo all'ospedale di Busto Arsizio

[pubblicita]     Momenti di paura in una lavanderia di Busto Arsizio. Una donna di 56 anni, per errore, ha ingerito un "sorso" di acido muriatico.

Sul posto l'ambulanza della Croce Rossa di Legnano e l'automedica. La donna è stata ricoverata in codice giallo all'ospedale di Busto Arsizio

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore