Quantcast

Scontro tra due auto alla rotonda del cimitero a Legnano, due donne in ospedale

Quarto  incidente della mattinata a Legnano: un pedone investito in corso Sempione, uno scontro tra auto e moto in piazza Carroccio e uno sul viale Cadorna

[pubblicita]Scontro tra due auto in via per San Giorgio a Legnano, all'altezza della rotonda tra via San Michele del Carso e viale Toselli. Nell'incidente sono rimaste coinvolte due donne, di 36 e 41 anni, le conducenti delle vetture che si sono scontrate.

Galleria fotografica

Legnano - Incidente alla rotonda del cimitero 4 di 6

A prestare le prime cure alle due donne due ambulanze della Nord Soccorso e della Croce Bianca di Legnano, intervenute in codice rosso, e il personale sanitario dell'auto infermieristica. Le due conducenti sono state portate in codice verde agli Ospedali di Castellanza e Busto Arsizio. Sul posto anche la Polizia Locale di Corsa Magenta, che si è occupata dei rilievi del caso ed ha gestito il traffico, rimasto congestionato a seguito dello scontro.

É il quarto incidente della mattinata a Legnano. Una donna di 50 anni è stata investita in corso Sempione, poco prima dell'incrocio con via Lampugnani (nella foto a destra), ed è stata soccorsa dalla Croce Bianca di Legnano. In piazza Carroccio, invece, si sono scontrate un'auto e una moto: nell'incidente sono rimasti coinvolti due ragazzi di 17 anni, soccorsi dalla Croce Bianca di Legnano che li ha accompagnati, anche in questo caso, al pronto soccorso cittadino. Stessa dinamica sul viale Cadorna in questo caso a finire a terra, dopo l'urto con un'auto, è stato un 30enne che però non ha riportato ferite e quindi non è stato condotto in Ospedale.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Legnano - Incidente alla rotonda del cimitero 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore