Quantcast

ZTL del centro, dopo il “flop” di via Cavallotti, in corso Magenta si cambia

Il materiale scelto per la pavimentazione è il porfido - Saranno utilizzati cubetti e lastre in pietra

Dopo il "flop" di via Cavallotti, per il restyling di corso Magenta si cambia: per la nuova pavimentazione del centro, infatti, non verrà utilizzato nè il marmo, nè l'asfalto, ma il porfido, come avevano suggerito i commercianti.

[pubblicita]      Saranno utilizzati cubetti e lastre in pietra: materiale, quest'ultimo, utilizzato in diversi punti del centro di Legnano, come ad esempio nelle vie 25 Aprile, Giulini e anche nella Ztl di via Venegoni.

Serviranno ancora un po' di mesi prima che inizino i lavori in corso Magenta: in questi giorni è arrivata l'approvazione dell'intervento da parte della Soprintendenza, che permetterà al Comune di approvare la variante di progetto entro febbraio. Poi, gli uffici potranno affidare l'incarico e, verosimilmente in primavera, inizieranno i lavori che completeranno il rinnovo e l'ampliamento della Ztl del centro città.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 25 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore