Quantcast

Guasto al riscaldamento risolto, riapre la scuola di via Di Vittorio a Nerviano

] Il problema al riscaldamento è stato risolto e le temperature sono nella norma

La scuola primaria di via di Vittorio può riaprire. Dopo il guasto al sistema di riscaldamento, che ha costretto alla chiusura di oggi (mercoledì 22), domani i bambini potranno tornare in aula: la situazione è tornata alla normalità.

[pubblicita] Il problema al riscaldamento è stato risolto e le temperature sono nella norma. «Si ringrazia il dirigente scolastico per la fattiva collaborazione dimostrata e ci si scusa per i disagi procurati in primis ai genitori degli alunni – il commento del sindaco di Nerviano, Massimo Cozzi. La cosa importante è avere risolto in poco tempo questa criticità, grazie al pronto intervento dell'Ufficio Comunale e della ditta che si occupa della manutenzione».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore