Quantcast

Guasto al riscaldamento, chiude la scuola di via Di Vittorio a Nerviano

Lo comunica direttamente il dirigente scolastico Antonino Giuseppe Ubaldini tramite un avviso sul sito della scuola

Scuola primaria di via Di Vittorio chiusa a Nerviano. Domani, mecoledì 22, la primaria non aprirà i battenti a causa di un guasto all'impianto di riscaldamento. Lo comunica direttamente il dirigente scolastico Antonino Giuseppe Ubaldini tramite un avviso sul sito della scuola.

[pubblicita] Lo stop alle lezioni riguarderà solamente via Di Vittorio, mentre «per tutti gli altri plessi dell’Istituto Comprensivo» le attività «proseguiranno regolarmente».

Quest'estate la nuova scuola di via Di Vittorio era già stata al centro di polemiche aspre per via dell'eccessivo calore percepito all'interno delle aule. I genitori degli alunni erano arrivati anche a minacciare di non far entrare i loro bambini in classe. Il Comune era poi intervenuto con interventi tampone.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore