Quantcast

Il falò di Sant’Antonio accende Parabiago

Il momento è stato dedicato alla memoria di Aldo Ronchi

Anche Parabiago ha rispettato la tradizione. Nel giorno di Sant'Antonio Abate, protettore degli animali domestici, dei macellai e salumai, dei contadini e degli allevatori, si è acceso il falò. Un grande falò che ha illuminato la serata di oggi, venerdì 17, dal campo di via Filarete.

Galleria fotografica

Falò di Sant'Antonio - Parabiago 4 di 5

[pubblicita] L'evento anche quest'anno è stato organizzato dalla sezione cittadina della Lega. Il momento è stato dedicato alla memoria di Aldo Ronchi, consigliere comunale e volontario dell'oratorio di San Lorenzo scomparso nel 2018.

Mentre dal centro del campo si alzavano le fiamme del falò, per tutti pandoro, panettone e vin brulè.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Falò di Sant'Antonio - Parabiago 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore