Quantcast

Modifica della viabilità sulla SP172

Necessaria per i lavori di completamento della nuova rotatoria 

Riceviamo e pubblichiamo:

A partire da martedì 14 gennaio 2020 sarà modificata la viabilità sulla SP172 per i lavori di completamento della nuova rotatoria di collegamento con viale Lombardia.

Il flusso di traffico sulla provinciale verrà deviato sulla metà della rotatoria già realizzata per consentire di costruire la metà mancante senza interrompere il passaggio dei veicoli.

Data la presenza del cantiere, degli operai e dei mezzi meccanici in movimento, si invitano gli automobilisti a ridurre la velocità e a prestare la massima attenzione durante il transito nel tratto che costeggia i lavori.

In questa fase è previsto il completamento dello scavo di sbancamento sul lato Est della provinciale per far posto all’anello della rotatoria; questa attività era stata bloccata dal maltempo perdurante da fine ottobre a inizio dicembre. Successivamente sarà completato il fondo stradale e steso l’asfalto.

Il cronoprogramma prevede che rimangano circa 4-5 settimane di lavorazioni. Salvo imprevisti, quindi, considerati i tempi necessari per il collaudo e per la autorizzazioni all’uso, l’obiettivo dell’Amministrazione Comunale rimane aprire la strada al traffico nel mese di Marzo.

Il Sindaco, Angelo Bosani

L’Assessore ai Lavori Pubblici, Gianluca Mirra

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore