Quantcast

Le tradizioni paliesche affascinano il Governatore Lions

Serata medievale alla contrada Sant’Ambrogio, allestita per la visita del Governatore del distretto IB1, Carlo Sironi, al Lions Club Castello le Robinie

Galleria fotografica

Le tradizioni paliesche affascinano il Governatore Lions 4 di 10

Serata medievale in contrada Sant’Ambrogio allestita per la visita del Governatore del distretto IB1 Carlo Sironi, al Lions Club Castello le Robinie.

Durante la serata, dopo la riunione del consiglio di Club, si è svolta la cena medievale dove si sono gustate molte prelibatezze preparate magistralmente dal cuoco di contrada.

[pubblicita]      Il tema che ha intrattenuto piacevolmente gli ospiti, sono state le visioni e le molteplici capacità di Ildegarda di Bingen, Badessa vissuta nel 1100, raccontate dal Prof. Paolo Caputo,  a cui si è ispirato anche il menù della serata.

Al termine, apprezzamenti sono stati rivolti sia alla reggenza presente, per l’ospitalità e i piacevoli momenti vissuti in maniero, che al Club, capace di coinvolgere sia i soci che gli Officer presenti  a valorizzare le tradizioni del territorio.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Le tradizioni paliesche affascinano il Governatore Lions 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore