Quantcast

A Busto Garolfo un nuovo punto prelievi

Lo sportello verrà attivato dal 13 gennaio al piano seminterrato della RSA San Remigio di Busto Garolfo

Apre il nuovo punto prelievi al piano seminterrato della RSA San Remigio di Busto Garolfo. Dal 13 gennaio, nella struttura di via Alfredo di Dio, sarà attivato il nuovo sportello accessibile a tutti gli utenti sia in convenzione con il SSN sia in solvenza.

Un ulteriore servizio, dopo quello della RSA Aperta, offerto dalla Fondazione il Cerchio di Busto Garolfo a tutti i cittadini del territorio.  Il punto prelievi, affidato alla società specializzata LifeBrain, sarà aperto nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 7.30 alle 9.30 e consentirà di offrire un servizio fruibile da tutti i cittadini che hanno necessità di effettuare gli esami e di gestire al meglio le valutazioni ematochimiche dei residenti della struttura. 

Di seguito la locandina informativa

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 08 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore