Quantcast

Max Pisu e gli amici del Re, musica e comicità in Sala Ratti

Visto il successo della doppia serata Max Pisu e Stefano Re sono pronti a far divertire i legnanesi anche nel 2020. 

Galleria fotografica

Max Pisu e gli amici del Re - 2, a cura di Antonio Emanuele Pasquale 4 di 33

Max Pisu e gli amici del Re divertiranno i legnanesi anche nel 2020. L'esplosivo mix tra cabaret e musica ha registrato il tutto esaurito anche nella serata conclusiva martedì 17 dicembre, tenutasi sempre in Sala Ratti a Legnano.

Show natalizio che ha visto come ospite d'eccezione il comico Franco Rossi. Anche questa volta, battute e gag sono state accompagnate dalla “King's gang”, per l'appunto guidati dal batterista legnanese Stefano Re.

«Non è un laboratorio – spiega Pisu -, ma un vero e proprio progetto dove  musica e cabaret si fondono sul palco. Questo è solo l'inizio, abbiamo intenzione di proporre nuove serata già nei primi mesi del nuovo anno». 

Il successo registrato è stato tale che Pisu e Re hanno deciso di proseguire l'avventura con la complicità di professionisti e talenti alle prime armi. «Perchè sul palco diamo spazio anche a talenti legnanesi – spiega il noto batterista -. L'obiettivo, naturalmente è far divertire le persone». 

Immagini a cura di Antonio Emanuele Pasquale

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Max Pisu e gli amici del Re - 2, a cura di Antonio Emanuele Pasquale 4 di 33

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore