Quantcast

“Queen of my life” con la Tribute Band dei Queen, un successo

Ina bellissima serata di musica e che musica, condita da vari momenti di danza e recitazione

In scena, al Teatro San Giovanni Bosco di Busto Arsizio,  "Queen of my life" con la Tribute Band dei Queen, I Born to be KinG, sul palco con la voce di Alby the king Fedeli, il basso di Giacomo Curella, la batteria di Nicolò Rana e la chitarra di Piero D'Alia.Uno strepitoso Alby the king a guidare lo show.

È stato un successo, un grande concerto, una bellissima serata di musica e che musica, condita da vari momenti di danza e recitazione. Alla regia Beniamino Cicco coadiuvato da Giuliano e Sergio tra gli altri.

[pubblicita]       Partner molto importanti Laboratorio danza di Legnano di Noemi con Erika ed Ilaria e la scuola di musica Jubilate di Legnano presente con il soprano Cristina Gasparetto protagonista con Alby in uno dei momenti più emozionanti dello spettacolo tanto da richiederne il bis.

Completano il cast la danzatrice Sonia Nour, l'attore Marco Gatto e le attrici Paola Re Ferrè, Renata Vignali, Chiara Maccarrone.

Entusiasmo tra il pubblico e tantissimi i complimenti

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore