Quantcast

Nella notte strade pericolose per il ghiaccio

La temperatura è scesa sotto lo zero, lasciando una patina ghiacciata sulle strade - Mezzi spargisale in azione per ridurre il rischio scivoloni

La temperatura scesa di notte sotto lo zero ha ghiacciato le strade di tutto il Legnanese.

La situazione critica è stata segnalata in redazione, anche attraverso una immagine che pubblichiamo in copertina, e sui social.

Gli stessi lettori e i navigatori del web hanno fatto comunque presente il transito di alcuni mezzi impegnati a spargere sale. 

Meglio comunque fare attenzione. Anche nella prime ore della giornata il pericolo di qualche scivolone, in auto oppure a piedi, ci sarà tutto.

[pubblicita]

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore