Quantcast

Nuova location per le sfere di Natale, le fontanelle tornano a zampillare

Le sfere decorative sono state spostate dalle fontanelle della piastra centrale e sono state posizionate sugli spazi verdi laterali. 

Nuova collocazione per le maxi-palle natalizie che abbelliscono piazza San Magno. Le sfere decorative sono state spostate dalle fontanelle della piastra centrale e sono state posizionate sugli spazi verdi laterali. Una decisione presa dal Comune per fare tornare a zampillare i giochi d'acqua. 

[pubblicita] Gli elementi decorativi continueranno a brillare di sera insieme all'albero di Natale che quest'anno è stato allestito nel cuore della piazza. Intanto, sabato 14 e domenica 15 dicembre, sono attesi i Babbi Nalate del Cai che apriranno in cordata le caselle del Calendario dell'Avvento. Mentre domenica 14 dicembre via Barbara Melzi sarà animata dalle bancarelle del mercatino natalizio. Sempre nel weekend sono in programma quattro concerti: venerdì 13 alle 21 al Salice con la Casa del Volontariato, sabato 14 alle 21 in Basilica San Magno con la scuola Paganini e domenica 15, alle 10.30 con il Corpo Bandistico Legnanese alle Cantoni, alle 16 alla chiesa San Domenico con il Coro dell'Orobica e alle 18 al teatro Tirinnanzi con il Chorus Band. 

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore