Quantcast

Pista del ghiaccio e giostrina, è davvero Natale

 Ieri, sabato 7 dicembre, insieme al Calendario dell'Avvento, sono state inaugurate ufficialmente la pista del ghiaccio e la giostrina a cavalli "Belle Epoque"

[pubblicita]      Calendario dell'Avvento, ma non solo per il Natale dei legnanesi. Ieri, sabato 7 dicembre, sono state inaugurate ufficialmente anche la pista del ghiaccio e la giostrina a cavalli "Belle Epoque". 
Due tessere di un puzzle, allestito dal Comune, che fanno tanto Natale e che a Legnano sono diventate vere e proprie istituzioni di questo atteso periodo dell'anno.

Galleria fotografica

Pista del ghiaccio e giostrina, è davvero Natale 4 di 9

La pista del ghiaccio, in questi anni, è diventata un punto di riferimento per tutti coloro che desiderano divertirsi pattinando, ma anche solo per ritrovarsi e stare un po' insieme. Come ogni anno, c'è qualche novità a vivacizzare la struttura che, ricordiamo, è la più ampia all'aperto in tutta la regione. Questa volta, è un ampio igloo l'elemento che caratterizza la pista. Offre la possibilità ai pattinatori di prepararsi in un ambiente riscaldato e di lasciare oggetti personali in appositi armadietti. Ice park Legnano rimarrà nel parcheggio alle spalle dell'ex Tribunale fino alla fine di gennaio e regalerà il primo giorno dell'anno nuovo i fuochi d'artificio.

Gira e gira, invece, in piazzetta Assi, sua nuova location, la giostrina un tempo collocata a due passi dal sagrato della Basilica.

I cavallini e la carrozza stile Belle Epoque continuano ad attirare i legnanesi più piccoli.

Un altro elemento che fa tanto Natale e che a Legnano è diventata una istituzione di questo atteso periodo.

Immagini a cura di Luigi Frigo

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Pista del ghiaccio e giostrina, è davvero Natale 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore