Quantcast

Maxi palle di Natale in piazza, a Legnano è già festa

Questa mattina, 21 novembre, sono state installate le prime decorazioni natalizie - L'albero di Natale in piazza.

Sono state installate questa mattina, 21 novembre, le prime decorazioni natalizie che andranno ad abbellire il centro cittadino in occasione delle feste invernali.

Galleria fotografica

Decorazioni di Natale 2019 - Legnano 4 di 15

A colpire sono le maxi palle di Natale, bianche con all'interno le renne, posizionate sulle aiuole verdi della pedana di piazza San Magno: un tocco originale che riporta alle atmosfere scandinave. 

Davanti al Comune sono arrivati gli alberelli innevati con palle color oro e bronzo mentre l'albero di Natale ecologico adottato dalla città di Legnano è ben visibile in piazza San Magno, davanti alla basilica dove fino all'anno scorso c'era la giostrina dei bimbi quest'anno spostata in piazzetta Assi.

In fase di montaggio la pista di pattinaggio nel parcheggio di via Gilardelli e le illuminazioni natalizie per il centro. 

Ad arricchire gli eventi natalizi ci sarà anche il Calendario dell'Avvento con grafiche a tema natalizio per bambini. Anche quest'anno i Babbi natale, tutti i sabati e le domeniche, si caleranno dall'alto per scoprire una finestrella, con tante sorprese.

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Novembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Decorazioni di Natale 2019 - Legnano 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore