Quantcast

Villacortesini in trasferta con l’ombrello alla Sinagoga di Milano

Il Gruppo di cammino di Villa Cortese ha sfidato il maltempo per visitare il luogo sacro i giardini di Guastalla e il santuario di San Bernardino delle Ossa.

Gruppo di cammino di Villa Cortese in trasferta a Milano per visitare la Sinagoga Centrale. Una trentina di camminatori villacortesini ieri, giovedì 25 ottobre, hanno sfidato il maltempo per partecipare all’iniziativa organizzata con la collaborazione dell’Assessorato Servizi alla persona. 

[pubblicita[ La comitiva ha raggiunto il capoluogo con il treno ed oltre ad aver visitato il luogo sacro hanno passeggiato nei giardini di Guastalla per poi concludere il tour al santuario di San Bernardino delle Ossa

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 25 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore