Quantcast

Princess, il corto girato a villa Litta incassa altri successi

Il fashion film Princess è stato portato al Milano Film Festival tra i protagonisti del panel industry dedicato ai casi virtuosi e ai progetti d’eccellenza

Un altro successo per il corto di moda con protagonista una ragazza con sindrome di down girato a villa Litta, a Lainate. Il fashion film Princess è stato portato al Milano Film Festival tra i protagonisti del panel industry dedicato ai casi virtuosi e ai progetti d’eccellenza nell’ambito dei nuovi modelli di sviluppo del cinema e dell’audiovisivo nel panorama lombardo.

[pubblicita] Ma si tratta solo dell’ennesimo riconoscimento, visto che nei giorni scorsi ha conquistato gli European Cinematography Awards come  Best lighting design di Marco Sirignano e Best costume di Paola Daverio ed è in lizza a Seattle Fashjon film festival con 14 nomination, mentre il 22 ottobre sarà in anteprima nazionale al Festival Visioni Fantastiche a Ravenna in concorso ufficiale.

Una soddisfazione dopo l’altra per Claudia Di Lascia responsabile della produzione esecutiva e creativa del film che a fine luglio a San Diego aveva ottenuto tre vittorie nelle categorie: Best message, Best set designer e Best actress.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore