Quantcast

Conto alla rovescia per l’apertura del Luna Park

Il parco divertimenti sta prendendo forma in piazza I Maggio a Legnano - Il Luna Park aprirà sabato 19 ottobre

È tempo di giostre, torrone e frittelle, così il tradizionale Luna Park per la "Fiera dei Morti" sta prendendo forma in piazza I Maggio, a Legnano. Il parco divertimenti aprirà sabato 19 ottobre e per la gioia di grandi e piccini resterà in città sino a domenica 17 novembre. 

[pubblicita]  Proprio in questi giorni, sotto la supervizione della Polizia Locale, sono arrivate le prime giostre. In totale saranno 80 le attrazioni suddivise in 15 grandi, 30 medie e 35 piccole. Per i golosi ci saranno anche i 14 banchi con dolciumi, bevande e cibo tipici di questo periodo autunnale.

Anche quest'anno non mancherà una nuova attrazione che sarà svelata il giorno dell'apertura del parco divertimenti. 

L'inaugurazione delle giostre aprirà anche il periodo della "Fiera dei Morti", venerdì 1 novembre. Gli agenti del Comando di corso Magenta, infatti, sono già impegnati nell'organizzare in sicurezza la giornata che vedrà la chiusura al traffico di viale Toselli,nanimato da 146 banchi. 

Nei prossimi giorni, verrà chiusa via Fornasone, la strada dietro al Castello che collega San Vittore Olona a Legnano, per permettere una permanenza tranquilla alla colorita carovana di roulotte. Sarà inoltre istituita l'ordinanza per permettere la sosta delle auto sul Toselli, così da aumentare le aree di posteggio e permettere una maggior fruizione del parco divertimenti. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 04 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore