Quantcast

Mortale sulla A8, la vittima è un centauro nervianese

È di Nerviano il motociclista deceduto sabato 28 settembre nell'incidente sull’A26-diramazione A8, nel tratto tra Arona e Castelletto.

È di Nerviano il motociclista deceduto sabato 28 settembre nell'incidente sull’A26-diramazione A8, nel tratto tra Arona e Castelletto. Il secondo mortale dopo quello accaduto poche ore prima al chilometro 13.4 tra Castelletto Ticino e Sesto Calende direzione Milano-Varese e nel quale sono decedute due persone. 

Il centauro, L.K. 35enne di origini romene, ha perso la vita in seguito a un tamponamento tra auto accaduto intorno alle 17.30. Il caso è stato rilevato dalla Polizia Stradale di Romagnano Sesia. 

Per cause ancora in fase di accertamento il nervianese è stato sbalzato dalla sua moto: purtroppo non c'è stato niente da fare, il 35enne è morto sul colpo. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 30 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore