Quantcast

Sta meglio il 48enne in ospedale per avere sedato la rissa

L'uomo, che dopo la caduta aveva riportato una grave commozione celebrale, è stato trasferito nel reparto neorochirurgia dell'Ospedale di Lecco. 

È fuori pericolo Massimiliano Bossi, il 48enne di Olcella intervenuto durante la violenta  lite sfociata in accoltellamento a Busto Garolfo. La conferma del suo netto miglioramento è arrivata oggi, lunedì 9 settembre. 

[pubblicita] L'uomo, che dopo la caduta aveva riportato una grave commozione celebrale, non è più in coma e in questi giorni è stato trasferito nel reparto Neorochirurgia dell'Ospedale di Lecco.

Per il momento non ci sono sviluppi per quanto riguarda la ricostruzione dei fatti ad opera dei carabinieri della Compagnia di Legnano. L'unica persona arrestata è il 24enne tunisino che aveva più volte ferito la sua ex compagna con un coltello. Massimiliano Bossi era intervenuto per dividere il tunisino a sua volta aggredito dal nuovo compagno della vittima. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 09 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore