Quantcast

Sagra di San Bartolomeo, al via la due giorni di fiera a Cantalupo

La bancarelle saranno presenti anche domani (lunedì 26), ultimo giorno di Sagra

La Sagra di San Bartolomeo di Cantalupo è ormai nel vivo. Partita venerdì sera, con l'inaugurazione della mostra dedicata a Woodstock, la festa della frazione di Cerro Maggiore si è confermata uno degli appuntamenti più attesi dell'estate.

[pubblicita] La giornata di oggi, domenica 25, è partita con la processione da Cerro a Cantalupo guidata da don Roberto Verga. I momenti religiosi sono proseguiti con la Messa solenne e il tradizionale incendio del pallone votivo. E fin dal mattino, per le vie del centro di Cantalupo, è partita la fiera delle merci, che sarà visitabile anche domani. Stasera, invece, il sole tramonterà sulla festa con le premiazioni del concorso dialettale "Campanile d'oro" e la musica del gruppo musicale tributo ai Queen: MerQury Band.

Domani, ultimo giorno di Sagra con fiera, intrattenimento per i piccini, musica e gran finale con i fuochi d'artificio.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore