Quantcast

Incidente in piazza IV Novembre, tre auto coinvolte

Due donne e un giovane sono stati portati in ospedale in codice giallo - Corso Italia chiuso al traffico

Incidente con tre auto coinvolte tra la rotonda di piazza IV Novembre e corso Garibaldi.

L'impatto è avvenuto questa sera poco prima delle 20 per cause ancora in fase di accertamento.

Delle tre auto, due sono state fortemente danneggiate, una Peugeot 2008 e una Daihatsu Sirion. 

[pubblicita]         Sul posto sono intervenute due ambulanze e un'auto medica il cui personale ha prestato soccorso alle persone rimaste ferite: due donne, di 55 e 65 anni, e un giovane di 29 anni sono stati portati in ospedale in codice giallo. Sul luogo dell'incidente anche i Vigili del Fuoco del comando di Legnano. 

Corso Italia è stato chiuso al traffico per rimuovere le vetture incidentate e per ripulire la strada dall'olio riversato a terra. 

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore