Quantcast

Molotov contro l'”amico degli sbirri”, il sindaco di Rho: “Un fatto gravissimo”

Il sindaco di Rho, Pietro Romano, a nome dell'amministrazione comunale, esprime vicinanza e solidarietà al titolare della concessionaria colpita da due ordigni.

Il sindaco di Rho, Pietro Romano, a nome dell'amministrazione comunale, esprime vicinanza e solidarietà a Luca Rizza titolare della concessionaria colpita la scorsa settimana da due molotov: gli ordigni, lanciati da ignoti dal cavalcavia che passa sopra l'attività, hanno scatenato un incendio che ha bruciato tre automobili e danneggiato il capannone. 

«Di rientro a Rho ho appreso la notizia dell’attentato incendiario alla concessionaria Maticar di via Magenta. Un fatto gravissimo – commenta il primo cittadinio – per le modalità con le quali è avvenuto e per i danni cagionati e che mi ha colpito profondamente perché – a mia memoria – atti di questo genere non si erano mai verificati nella nostra Città. Spero vivamente che i responsabili possano essere individuati e puniti severamente. Esprimo quindi la mia solidarietà al titolare della Concessionaria, Sig. Luca Rizza, invitandolo a continuare nella propria attività e garantendo a tal fine la vicinanza mia e dell’amministrazione per tutto quanto di nostra competenza. Non si può che apprezzare il suo coraggio e la sua decisione di sporgere immediata denuncia alle Forze dell’Ordine senza farsi impaurire da questo atto intimidatorio».

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore