Quantcast

Tizzoni e l’attentato mafioso: “Subito la commissione antimafia”

Il capogruppo della lista civica Gente di Rho, dopo la molotov contro una concessionaria d'auto, chiede la convocazione immediata della commissione comunale

"Buongiorno gentilissima presidente Bale immagino che in questi giorni sarà in vacanza ma con questo messaggio Le chiedo ufficialmente di convocare al più presto la commissione antimafia e legalità del nostro Comune da Lei presieduta affinché tutti i membri della suddetta vengano informati su quanto "accaduto  ieri a Rho all’imprenditore Luca Rizza". Inizia così un messaggio di Marco Tizzoni capogruppo della lista civica Gente di Rho, dopo l'attentato di stampo mafioso nei confronti del titolare di una concessionaria d'auto.

 [pubblicita]        "Le chiedo di convocarla il prima possibile – il suo invito – e di invitare a partecipare alla seduta  sia l’imprenditore vittima dell’attentato di matrice  mafiosa sia chi si sta occupando delle indagini. Quello accaduto ieri nella nostra città e’ un fatto gravissimo che non va sottovalutato. I responsabili di tale ignobile gesto non devono essere lasciati liberi di agire indisturbati ne' devono pensare di fare di questo territorio “cosa loro”…. In attesa di una sua risposta invio i miei più cordiali saluti"
 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore