Quantcast

Colpito dalla puledra, muore un 54enne di Parabiago

Si tratta di Alessandro Ferrario, imprenditore del mondo ippico di Parabiago, nonchè redattore di "Vendo Puledri"

Colpito dalla sua puledra. Una fine amara e tragica per un imprenditore del mondo ippico di Parabiago, nonchè redattore di "Vendo Puledri", Alessandro Ferrario. L'incidente è accaduto ieri pomeriggio, giovedì 11, al Maneggio Ricci di Boara Pisani, Comune della Bassa Padovana.

[pubblicita] Come riporta Corriere della Sera, l'uomo, un 54enne, stava facendo passeggiare la sua giovane cavalla, facendola filmare. All'improvviso l'animale si è imbizzarrito e lo ha colpito mortalmente.

I carabinieri della compagnia di Este hanno sequestrato le due videocamere utilizzate per comprendere appieno l'accaduto.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore