Quantcast

Nerviano, l’incrocio di via monsignor Piazza diventa rialzato

I lavori inizieranno settimana prossima, lunedì 15 luglio

L'incrocio di via monsignor Piazza a Nerviano diventa rialzato. I lavori inizieranno settimana prossima, lunedì 15 luglio. Per permettere l'intervento via monsignor Piazza sarà chiusa al traffico dalla rotonda di via Lazzaretto all'intersezione con viale Kennedy, vigerà il divieto di circolazione per tutti i veicoli e il divieto di sosta con rimozione forzata.

[pubblicita] L'incrocio rialzato nei pressi del centro sportivo era stato annunciato a gennaio 2019. Il sindaco Massimo Cozzi rivendica l'utilità dell'opera per cercare di diminuire il numero di incidenti e aumentare la sicurezza stradale.

«Il cantiere si protrarrà fino agli inizi di agosto ed è stato scelto appositamente il periodo estivo per limitare il più possibile i disagi alla circolazione – Spiega il primo cittadino – . Siamo consapevoli che qualche lamentela non mancherà, ma riteniamo tale intervento prioritario e non più rimandabile, vista l'assoluta priorità della messa in sicurezza dell'incrocio in questione». 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore