Quantcast

Auto asfaltata nel marciapiede? No, sprofondata!

L'auto in viale Cadorna,  vicino al Tiro a Segno, era stata parcheggiata dopo l'asfaltatura del marciapede -  Multe al proprietario per sosta vietata e danni al manto stradale

Non asfaltata nel marciapiede, ma sprofondata. L'auto è stata parcheggiata in viale Cadorna, nel tratto chiuso vicino alla sede del Tiro a Segno, immediatamente dopo lavori di asfaltatura del marciapede. Un po' per cause legate al tipo di materiale usato (più soffice rispetto a quello utilizzato per le strade), un po' per il caldo di questi giorni, è sprofondata di qualche centimetro (qui la lettera di un residente che segnalava il problema).

Il Comando della Polizia Locale di Legnano ha già provevduto a sanzionare il proprietario per sosta sul marciapiede e per danno al manto strada.

[pubblicita]     Le autorità, inoltre, invitano i cittadini a segnalare attraverso canali tradizionali oppure mediatici (come il portale del cittadino sul sito ufficiale del Comune) situazioni di disagio, che vengono sempre prese in considerazione nei tempi necessari per il loro esame.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore