Quantcast

Medico picchiato dal paziente finisce al Pronto Soccorso

 È quanto accaduto all'Unità di Psichiatria dell'Asst Milano Ovest - Per il dottore una prognosi di nove gironi 

Aggredito da un paziente, medico finisce al Pronto Soccorso con nove giorni di prognosi. È quanto accaduto la scorsa sera, martedì 3 luglio, all'Unità di Psichiatria dell'Asst Milano Ovest. 

[pubblicita]   Tutto è iniziato verso le 21.30 quando un giovane paziente, preso dall'ira, ha malmenato il dottore in servizio nel turno serale. Uno scatto inaspettato per il medico, che ha riportato ferite e contusioni ed è tutt'ora ricoverato. 

Anche nel nosocomio di Legnano non mancano episodi in cui il personale sanitario subisce aggressioni da parte di pazienti e famigliari. Un fenomeno che colpisce non solo il reparto di Psichiatria ma anche il Pronto Soccorso. 

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 03 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore