Quantcast

Parabiago, nuovi bagni e spogliatoi alla palestra delle scuole Rancilio

Partiti i lavori che prevedono un intervento di circa 200mila euro

Partiti oggi i lavori per avere bagni e spogliatoi nuovi nella palestra della scuola Rancilio di Parabiago. Gli spazi, utilizzati dalle società sportive durante l'inverno, verranno completamente messi a nuovo con un intervento di circa 200mila euro che terminerà prima dell’inizio attività del mese di settembre. I lavori prevedono anche il rifacimento degli impianti idrico, elettrico e sanitario.

[pubblicita] «I bagni e gli spogliatoi della scuola Rancilio dedicati alle società sportive richiedevano da tempo un intervento radicale e straordinario – commenta l'assessore alle opere pubbliche Dario Quieti –. Oggi abbiamo iniziato gli interventi previsti per questa estate in modo da terminare in tempo utile per l’inizio attività del mese di settembre. Stiamo mantenendo fede agli impegni presi e alla programmazione degli interventi sugli edifici pubblici previsti, soprattutto per quelli che riguardano le scuole».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore