Quantcast

Movida estiva, sorpresi due giovanissimi con l’hashish

I casarbinieri segnalano due giovani di 16 e 20 anni trovati in un locale notturno - Denunciato anche un uomo trovato al volante ubriaco con un coltello a serramanico

"Pizzicati" con la droga in tasca per festeggiare la fine della scuola in un locale notturno. I due ragazzi di 16 e 20 NNI, sono stati individuati durante un controllo serale eseguito giovedì 13 giugno tra Busto Arsizio, Castellanza ed Olgiate Olona dai carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio con il supporto del nucleo cinofili Carabinieri di Casatenovo. 

I controlli sono stati effettuati in occasione dei festeggiamenti per la chiusura delle scuole sono in prossimità di locali notturni frequentati da giovani. I due minorenni in questione miltari sono stati fermati allo "Zero" di Olgiate Olona e segnalati in via amministrativa alla competente Prefettura per detenzione di una modica quantità di hashish

Durante il servizio sono stati svolti controlli  mirati per prevenire e reprimere le condotte pericolose di automobilisti al volante sotto l'abuso di alcool e sostanze stupefacenti. In questo contesto sono state identificate circa 40 persone ed emesse contravvenzioni al codice della strada.

I militari hanno inoltre hanno denunciato un uomo, classe '68, per guida in stato di ebbrezza alcoolica ed un altro per porto illecito di armi od oggetti atti ad offendere, poiché sorpreso in possesso di un coltello a serramanico lungo 23 centimetri. 

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 14 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore