Quantcast

Street Work Out in una edizione… green

Sono stati oltre 300 gli appassionati che si sono immersi nella natura del Parco Castello e dei Mulini percorrendo circa 5 chilometri di cammino con quattro stazioni fitness 

Dopo il successo dello scorso settembre tornato Street Work Out in una edizione green.

Galleria fotografica

Street Workout in Trekkmill - a cura di Luigi Frigo 4 di 23

Sono stati oltre 300 gli appassionati che si sono immersi nella natura del Parco Castello e dei Mulini percorrendo circa 5 chilometri di cammino con quattro stazioni fitness gestite da altrettanti coach specializzati in diverse discipline.

[pubblicita]        Un nuovo modo di vivere il fitness all'aria aperta condividendo con tanti nuovi amici un'esperienza unica, con la collaborazione di Trekkmill Academy Castellanza.

Trekkmill® program è un metodo di allenamento rivolto a tutti coloro che vogliono camminare su un tappeto meccanico, adatto non solo a chi è atleta ma anche a chi vuole mantenersi in forma nel tempo. Anche il soggetto ectomorfo, partendo dall’inizio della sua carriera, senza mai essersi allenato prima, e procedendo per gradi, con Trekkmill® program otterrà un livello “fisico” di tutto rispetto.

Immagini a fondo pagina a cura di Luigi Frigo

Per la galleria fotografica di Antonio Emanuele Pasquale, clicca qui

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Maggio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Street Workout in Trekkmill - a cura di Luigi Frigo 4 di 23

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore