Quantcast

La corsa serale “Stravilla” vince il premio “Podismo di qualità” della FIASP

Un riconoscimento che classifica l'evento podistico di Villa Corterse come la "Miglior Manifestazione Podistica Serale della Provincia di Milano".

Per il secondo anno consecutivo la corsa serale "Stravilla" vince il premio  "Podismo di qualità" della FIASP. Un riconoscimento che classifica l'evento come la "Miglior Manifestazione Podistica Serale della Provincia di Milano".

[pubblicita] Il premio è stato consegnato all’Arengario “Carlo Cattaneo” di Lazzate in occasione della Festa del Podismo non Competitivo. Una soddisfazione per gli organizzatori dell'iniziativa. 

Il responso tecnico della federazione è il seguente:  «A nome del Comitato Territoriale di Milano – Monza e Brianza, sono lieta di comunicarVi che nell'ambito del Concorso "La Provincia e le sue Cascine edizione 2018", la Vostra manifestazione "STRAVILLA", viste le votazioni dei Commissari tecnici, dei Dirigenti e del pubblico partecipante, è stata scelta per il premio "Podismo di qualità" quale miglior Manifestazione Podistica Serale della Provincia di Milano».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 21 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore