Quantcast

Villa Cortese: Inaugurati gli orti comunali

Una iniziativa che ha coinvolto 20 appassionati - L'opera realizzata dall'Agragia Rota in collaborazione con l'amministrazione comunale

Alla presenza del sindaco Alessandro Barlocco, sono stati inaugurati a Villa Cortese gli orti comunali.

Una iniziativa che ha trovato subito il favore della cittadinanza, tant'è vero che i 20 appezzamenti di terreno sono stati assegnati in breve tempo, soprattutto a pensionati e ad appassionati.

[pubblicita]     I lavori per la realizzazione sono stati affidati all'Agraria Rota di Villa Cortese che, in collaborazione con l'amministrazione comunale ha approntato 20 orti, ciascuno di circa 35 mq (4,5×8 m.). La stessa azienda è stata incaricata di gestire e curare le parti in comune, oltre a fornire consulenze agli assegnatari.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore