Quantcast

Progetto Anita Bollati, successo per la serata del Coro del Rosa

Il prossimo appuntamento con il progetto Anita Bollati è in calendario per sabato 27 aprile

Foto di repertorio.


Tutto esaurito per il libro sul Novecento cerrese e cantalupese del professor Proverbio e successo per il concerto del Coro del Rosa. Si è concluso così il secondo appuntamento della rassegna Anita Bollati di Cerro Maggiore, che è andato in scena sabato 13.

[pubblicita] «Finalmente il progetto Anita Bollati torna alle origini: una rassegna organizzata dal Comune di Cerro Maggiore per valorizzare le eccellenze culturali del nostro territorio. Un contenitore pensato per dar voce e far conoscere la cultura popolare e le tradizioni di Cerro e Cantalupo – commenta l'assessore alla cultura Fioranna Pirola -. Il progetto Anita Bollati ritornerà ad essere quel collegamento con le nuove generazioni per la riscoperta dei valori puri e genuini che hanno caratterizzato e continuano a distinguere il nostro bel comune». Grande soddisfazione per la riuscita della serata da parte del sindaco Nuccia Berra e dall'assessore Fabrizio Sberna.

Il prossimo appuntamento con il progetto Anita Bollati è in calendario per sabato 27 aprile. Sul palco dell'auditorium di via Boccaccio la compagnia teatrale Ridi per caso presenterà lo spettacolo "Vota Arturo".

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore