Quantcast

La Caccia al tesoro apre il Sabato Grasso legnanese

200 ragazzi delle scuole cittadine hanno animato la mattinata con una nuova e originale iniziativa curata dagli Artigiani del Borgo

[pubblicita]  Il sabato grasso legnanese si è arricchito di una nuova iniziativa, promossa per la mattinata da Artigiani del Borgo, Morello, Piccoli Passi e Pingu’s English col patrocinio del Comune di Legnano.

Galleria fotografica

Artigiani del Borgo.: Caccia al Tesoro 4 di 20

I bambini delle scuole primarie legnanesi hanno aderito in massa a questa Caccia al Tesoro con indovinelli la cui risposta è stata anche… anche in inglese! Il percorso, dalle 10 di sabato 9, si è snodato tra i negozi del centro che hanno aderito: Profumeria Orchidea, gioielleria Sironi, le giocattolerie Il Mattoncino e La Città del Sole, Landini calzature, abbigliamento Loft73, Original Marines e Suite102, ottica Legnano e Gallo, boutique Il Bianconiglio, Mondadori bookstore, cartoleria Cremonesi, bar dei Capitani, cornici d’arte Locarno, Disco Stores, il negozio di scarpe Nordkapp, l’erboristeria Erba del Sole, il panificio Giussani, la tabaccheria San Magno, la scuola di lingue Pingu’s English.

Alla partenza, in piazza Assi, anche il sindaco Gianbattista Fratus ad aprire una giornata di festa che, nel pomeriggio, culminerà con la sflata degli oratori di San Domenico e San Magno. Alle 15, infatti, i ragazzi in maschera partiranno dall'oratorio di via Cavour e raggiungerranno quello di via Montenevoso, con una tappa in piazza San Magno.

Immagini a cura di Luigi Frigo

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Marzo 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Artigiani del Borgo.: Caccia al Tesoro 4 di 20

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore