Quantcast

Cerro Maggiore, lavori alla biblioteca

La villa sarà chiusa venerdì 15 e sabato 16 - In cantiere anche l'idea di una riqualificazione più ampia dello stabile

Lavori alla biblioteca di Cerro Maggiore. Villa Dell'acqua rimarrà chiusa al pubblico nei giorni di venerdì 15 e sabato 16 febbraio per permettere la creazione di un nuovo ufficio all'ingresso della biblioteca. La riapertura avverrà normalmente da lunedì 18.

Ma villa Dell'Acqua sarà anche oggetto di una riqualificazione più ampia. O almeno, queste sono le intenzioni dell'amministrazione comunale cerrese. Il Comune sta lavorando all'assegnazione dell'incarico al professionista per riqualificare lo stabile, adeguarlo e portarlo a regola con la prevenzione incendi. L'obiettivo è quello di arrivare all'affidamento dell'incarico per giugno e procedere con i lavori nel 2020, per puntare sul ruolo culturale centrale della biblioteca.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore