Quantcast

San Giorgio, al via la riparazione di 27 punti luce malfunzionanti

I lavori di riparazione, che saranno eseguiti da Enel Sole, gestore dell'impianto, dovrebbero protrarsi all'incirca per una settimana

In copertina, un'immagine di repertorio


Sono iniziati lunedì 11 febbraio i lavori di riparazione all'impianto di illuminazione pubblica di San Giorgio su Legnano. Il malfunzionamento, che coinvolge 27 punti luce sui 1.000 che compongono l'impianto sangiorgese, è stato causato da un difetto riscontrato sull'alimentatore dei led.

Enel Sole, che gestisce per conto del comune di San Giorgio la manutenzione dell'impianto, ha confermato venerdì 8 febbraio l'arrivo dei pezzi di ricambio necessari per la riparazione. Il malfunzionamento si protraeva ormai da un paio di mesi, durante i quali l'ufficio tecnico di Piazza IV Novembre aveva a più riprese sollecitato l'intervento di Enel Sole. Con l'arrivo dei pezzi di ricambio, la situazione dovrebbe finalmente risolversi: i lavori di ripristino dovrebbero protarsi all'incirca per una settimana.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore