Quantcast

Gallarate: Giorno della Memoria… senza l’amministrazione comunale

I comunisti gallaratesi criticano l'assenza di rappresentanti del Comune

Come ogni anno il PCI di Gallarate aderisce alle manifestazioni indette dall’ANPI locale in occasione del Giorno della Memoria, partecipa al corteo con i propri vessilli, le bandiere rosse con il simbolo della falce e martello, simbolo e colore non graditi alla giunta.

Il manifesto della cerimonia è firmato da ANPI e anche dall’Assessorato alla cultura, che però non ha ritenuto opportuno partecipare e noi sappiamo il perchè.

E' evidente che presenziare ad una manifestazione di chiaro stampo antinazista e antifascista, non collimi con le politiche portate avanti da questo comune e con le ideologie di base dei membri dell’attuale giunta.

PCI Sezione Gallarate

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore