Quantcast

Sostiene l’esame di guida al posto di un altro, arrestato

Il 34enne è stato sorpreso mentre stava svolgendo la prova pratica al posto di un nomade al quale era stata ritirata la patente per avere provocato un incidente in stato d'ebbrezza.

Svolge l'esame di guida al posto di un'altra persona e viene sorpreso dalla polizia. T.G, un italiano di 34 anni residente a Foggia, è stato arrestato la mattinata di sabato 19 a Busto Arsizio.

Gli agenti l'hanno fermato dopo un lungo pedinamento, proprio mentre stava svolgendo la prova pratica. Quando gli sono stati richiesti i documenti, ha mostrato la carta d'identità con la foto contraffatta di C.E., l'italiano senza fissa dimora del 1992 che avrebbe dovuto realmente svolgere l'esame.

Il truffatore, risultato pregiudicato e collegato a fatti analoghi, è stato arrestato per sostituzione di persona, falsificazione di documenti e truffa aggravata e poi condotto al comando di polizia locale.

La carta di identità contraffatta e l’altra documentazione che sarebbero servite a conseguire l'esame di C.E., sono state sequestrate. La persona che avrebbe beneficiato del raggiro, è un nomade al quale la patente era stata revocata per aver provocato un incidente guidando in stato di ebbrezza.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore