Fuga di gas in Canazza, 8 famiglie interessate
Sono state allontanate per mettere in sicurezza il palazzo - Alle 18 sono rientrate nelle loro abitazioni - Sul posto Polizia Locale, Amga e Vigili del Fuoco
Allarme in Canazza per una fuga di gas in un palazzo in via Lorca a Legnano. Otto le famiglie evacuate intorno alle 17 di oggi, domenica 6 gennaio, per consentire ai Vigili del Fuoco di Rho e al personale Amga di mettere in sicurezza l'edificio.
Il gas è stato chiuso e domani mattina, lunedì 7 gennaio, verranno effettuate le verifiche tecniche per individuare la fuga e ripristinare il servizio.
Sul posto la Polizia Locale di Legnano che ha delimitato l'area per permettere le operazioni in questa serata di festa.
Le famiglie, alle 18, sono rientrate nelle loro abitazioni.






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.