Quantcast

Primo giorno dell’anno tranquillo sul territorio

Dopo un Capodanno più movimentato, nessuna particolare criticità durante la giornata, fatta eccezione per un incidente in via Novara

Primo dell'anno tranquillo per i carabinieri della Compagnia di Legnano che non hanno rilevato criticità in città e zona. Situazione analoga per la Polizia Locale di Legnano che ha sorvegliato le strade e il centro cittadino. 

Alle  18, gli agenti del Comando di corso Magenta e la Croce Rossa sono intervenuti per un incidente in via Novara a Legnano dove sono rimaste coinvolte due persone: una donna di 37 anni e un uomo di 39 anni. Sul posto in supporto anche l'ambulanza della Croce Rossa di Busto Arsizio e l'automedica in sede allOspedale di Legnano. Entrambi i feriti sono stati condotti in codice giallo al pronto soccorso di Gallarate. 

I Vigili del Fuoco di Legnano, nel pomeriggio, sono intervenuti a Nerviano per un'auto alimentata a gas andata in fiamme. Nessuna persona è rimasta coinvolta.
 
La Croce Bianca di Legnano, invece, ha chiuso la giornata con 9 interventi. I soccorritori di via Stelvio hanno portato soccorso a  persone che hanno accusato malesseri da fine festeggiamenti tra Busto Arsizio, Legnano, Canegrate e San Giorgio su Legnano.

Per i soccorsi nella notte di Capodanno, qui un nostro precedente servizio

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore