Quantcast

Legnanonews, un altro anno in crescita

Dati ancora positivi per il nostro giornale che affronta il 2019 con l'entusiasmo e la passione di sempre

Ancora un anno, il decimo, con il segno + per Legnanonews, in continua e costante crescita.

Il 2018, infatti, si è chiuso con un totale di 6,4 milioni di lettori (contro i 6,1 del 2017, i 5,1 del 2016 e i 4,2 del 2015) e una media giornaliera di 18mila lettori. In aumento anche gli amici della pagina Facebook. Oggi, sono più di 21milla.

Quasi due milioni le visualizzazioni per i 724 video pubblicati sui nostri social. Il Palio ha fatto ancora la parte del leone, ma non dimentichiamo la rubrica Smart News, lo sport con Step Back, la Webserie Senza Nome, le interviste agli Infopoint del Palio e del Magico Natale.

In un anno in cui sono aumentate le possibilità di informazioni, con l'ingresso sul web e non solo di nuove realtà, aver non solo mantenuto ma aumentato ancor più  il nostro bacino d'utenza è motivo di soddisfazione.

Impossibile non ringraziare ancora una volta tutti i lettori per la fedeltà e gli inserzionisti che ci consentono di aprire il 2019 con fiducia e ottimismo.

Legnanonews

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore