Quantcast

“Magico Natale”, i commercianti del centro “regalano” parcheggi

L'iniziativa dedicata a chi effettua acquisti in centro è stata presentata oggi all'Info Point natalizio del Comune 

Quattro ore di parcheggio gratuito nel silos sotterraneo delle gallerie Cantoni per chi effettua una spesa di almeno 20 euro nei negozi aderenti a LegnanoOn. L'iniziativa è stata presentata oggi, 7 dicembre, all'Info Point natalizio del Comune dal presidente di Confcommercio Paolo Ferrè e dai rappresentati del Distretto Urbano del Commercio Legnano On, Luca Zennaro e Roberto Ricco. 

Una cinquantina i commercianti che per il momento hanno aderito all'iniziativa, ma il numero potrebbe aumentare. I punti vendita si riconoscono dall'apposita vetrofonia (l'elenco è pubblicato sul sito LegnanoOncard) e per usufruire del servizio è necessario scaricare l'app LegnanoOn sul proprio smartphone. Una volta presentata, la card sarà passata davanti ad un apposito lettore: le quattro ore di sosta si potranno utilizzare fino al 6 gennaio

All'utente viene consegnato un biglietto, che funziona come una banconota virtuale, che dovrà essere utilizzato all'uscita del parcheggio dopo avere inserito quello consegnato all'ingresso (via Tirinnanzi). In caso di superamento della quattro ore verrà richiesta la differenza. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore