Quantcast

In 300 al pranzo comunitario per la Festa di S.Magno

L'evento è stata arricchito da un mercatino all'interno del Centro parrocchiale e dalla visita del Comando dei carabinieri di Legnano, che ha presentato la Giulia Quadrifoglio

300 ospiti, oggi, domenica 11 novembre, al pranzo per la festa patronale di S.Magno.

Nella nuova, suggestiva e accogliente Sala delle Giare, in Famiglia Legnanese, il pranzo comunitario ha riunito parrocchiani di S.Magno e contradaioli di S.Magno, S.Ambrogio e S.Erasmo.

Proprio quest'ultimi sono stati i cuochi della giornata, animando la moderna cucina, rinnovata completamente dai gestori del The Mode.

La festa patronale è stata arricchita anche da un mercatino all'interno del Centro parrocchiale e dalla visita del Comando dei carabinieri di Legnano, che ha presentato la Giulia Quadrifoglio, diventata l'attrazione principale della mattinata in centro (qui in servizio dettagliato sull'evento).

Domani, lunedì 12 novembre, servizio video nella striscia quotidiana "Smart News" sulla nostra pagina Facebook.

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore