Quantcast

Palio di San Paolo: vince l’asino scosso della Ponzella

La contrada Ponzella fa il bis, anche quest'anno con un asinello scosso - Secondo S. Bernardino.

Galleria fotografica

Palio Asini San Paolo 4 di 6

La contrada Ponzella fa il bis e si aggiudica per il secondo anno consecutivo il Palio degli Asini di San Paolo giunto alla 42esima edizione.

Anche quest'anno, come nel 2017, a vincere è stato un asinello scosso: il fantino Francesca Ponzelletti, al suo primo Palio, è caduta all'ultima curva e il suo asinello ha tirato dritto fino a tagliare il traguardo lasciandosi dietro S.Bernardino (fantino Matteo Minniti), Ponte (Matteo Pozzarelli) e Eleonora (Stefano Lattuada).

Una giornata di festa e divertimento che si è conclusa con la sempre divertente corsa in un affollato campo dell'oratorio, teatro fino al 27 di settembre della festa della parrocchia. 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Settembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Palio Asini San Paolo 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore