Quantcast

Ikea sbarca ad Arese

Il colosso svedese del mobile ha aperto questa mattina uno spazio "Progetta & Arreda" a Il Centro

IKEA Italia mette radici anche ad Arese e lo fa con un format innovativo perché da questa mattina negli spazi de "Il Centro" ha aperto i battenti “IKEA Progetta & Arreda”, un nuovo spazio per entrare in contatto con il mondo IKEA.

Galleria fotografica

Apertura spazio Ikea ad Arese 4 di 4

Si tratta di 30 metri quadrati "brandizzati" in cui i visitatori potranno essere guidati dalla progettazione all’acquisto dei loro spazi domestici e commerciali con una consulenza d’arredo personalizzata. L’apertura degli spazi “IKEA Progetta & Arreda” s’inserisce nell’ottica della sperimentazione di nuovi format commerciali pensati per integrare canale fisico e virtuale.

“Siamo orgogliosi di inaugurare il nuovo format “IKEA Progetta & Arreda” qui ad Arese e di essere così sempre più vicini ai nostri consumatori – ha detto Laura Vincente Cerqueira, Store Manager di Milano Corsico -. Grazie a questo nuovo spazio, sempre più persone avranno la possibilità di conoscere il mondo IKEA”. Qui i clienti riceveranno assistenza in tutte le fasi, dalla progettazione all’ordine, dall’acquisto alla consegna: realizzato l’ordine, il cliente potrà facilmente finalizzare il proprio acquisto effettuando un pagamento elettronico. I prodotti saranno consegnati direttamente a casa o sarà possibile ritirarli presso i Pick Up Point più vicini.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Settembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Apertura spazio Ikea ad Arese 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore