Quantcast

Maltempo, chiuso il sottopasso di Parabiago

Vigili del Fuoco in azione - Un caso di allagamento in via XX Settembre a Legnano- Disagi anche alla Stazione di Busto Arsizio

Il maltempo che ha colpito nella notte ha causato disagi non solo nel Varesotto, ma anche nel Legnanese. I Vigili del Fuoco del distaccamento di Legnano, infatti, questa mattina, 31 agosto, sono intervenuti per un caso di allagamento in via XX Settembre.

Galleria fotografica

Maltempo Varesotto- Vigili del Fuoco in azione 4 di 5

Con l'intensa pioggia che continua a bagnare il territorio è stato chiuso al traffico il ponte della stazione di Parabiago e parte della via Matteotti. Sul posto la Polizia Locale parabiaghese che sta gestendo il traffico. Nel contempo gli uomini del distaccamento legnanese hanno raggiunto Lainate per una caduta albero. 

Altrettanto impegnati i Vigili del Fuoco Varesini che hanno effettuato una trentina d'interventi. Le problematiche riscontrate riguardano allagamenti e tagli piante. In totale sono sei le squadre impegnate su tutta la provincia. Sono stati riscontrati disagi anche alla stazione di Busto Arsizio dov'è stato chiuso il sottopasso risultato allagato.

Secondo Arpa Lombardia durante tutta la giornata sarà caratterizzata da diffusi rovesci o temporali. Non sono escluse precipitazioni intense sulla provincia di Varese e zona laghi. Possibili schiarite nel tardo pomeriggio.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 31 Agosto 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Maltempo Varesotto- Vigili del Fuoco in azione 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore